Appartamento in fiamme nella notte, evacuate due famiglie - Tuttoggi.info

Appartamento in fiamme nella notte, evacuate due famiglie

Davide Baccarini

Appartamento in fiamme nella notte, evacuate due famiglie

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio che ha divorato un'abitazione di Gualdo Tadino, nessun ferito tra le 6 persone uscite in tempo dall'edificio
Mer, 11/07/2018 - 11:01

Condividi su:


Paura in un’abitazione di Gualdo Tadino (via Franchi), nella notte appena trascorsa. Poco prima dell’una, dalla cucina di uno dei due appartamenti al primo piano, si è infatti sprigionato un incendio, che ha costretto ben 6 persone ad abbandonare l’edificio.

Ad accorgersi del rogo è stato il capofamiglia, svegliato dall’odore acre del fumo, che ha subito dato l’allarme mettendo di fatto in salvo gli altri inquilini della casa, tra cui un bambino piccolo e una donna in stato interessante, e la famiglia che risiedeva al piano terra.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Gaifana, che hanno impiegato oltre due ore per spegnere le fiamme, propagatesi violentemente. Le altissime temperature raggiunte hanno distrutto gran parte degli arredamenti e hanno causato seri danni a solai e pareti (anche degli altri ambienti, invasi dal fumo).

L’incendio ha completamente distrutto la cucina e la sala da pranzo ma nessuno è rimasto ferito. L’abitazione, inagibile, è stata ovviamente evacuata. Sono ancora da capire le cause che hanno scatenato il rogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!