Spoleto

Apollinare premiato miglior catering 2016 – foto

Tanta ricerca, sviluppo, studio, fatica, insomma tanto lavoro, e poi arrivano soddisfazioni che riempiono il cuore di chi è impegnato nella propria attività 24 ore su 24 per garantire la riuscita di eventi che rappresentano il giorno più emozionante della vita di qualcuno.

A Spoleto, da anni, Andrea Scotacci, chef, e la moglie Maria Kocurova, event designer, gestiscono Apollinare Catering&Banqueting progettando eventi, e in particolar modo matrimoni, tra Umbria, Lazio e Toscana. Matrimonio.com, punto di riferimento per migliaia di coppie di innamorati che decidono di convolare a nozze ha assegnato un importante riconoscimento ad Apollinare recensendolo come migliore catering tra 1518 attività che si occupano del settore matrimoni.

Una bella soddisfazione per Andrea e Maria visto che il Wedding Award 2016 viene assegnato sulla base delle recensioni postate dagli sposi che hanno scelto Apollinare Catering & Banqueting per il loro giorno più bello. Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale, trasporto, allestimenti, servizio di camerieri, catering e beverage, questi i servizi offerti dallo staff di Apollinare Catering & Banqueting che sul portale Matrimonio.com hanno ricevuto 25mila clic sul profilo aziendale e 242 richieste di preventivo nel corso dell’anno.

I dettagli sono ciò che fa la differenza e lo sanno bene Andrea e Maria che organizzano matrimoni nello stile shabby del momento o nel classico elegante, in un castello o in casa dei loro clienti, sempre e comunque con grande attenzione ai particolari sia in fatto di cibo che di allestimento, per soddisfare sempre i gusti dei protagonisti del sogno: gli sposi.
Foto Matrimonio.com
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media®