APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI SEU PER ESPERTI IN MATERIE EUROPEE - Tuttoggi.info

APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI SEU PER ESPERTI IN MATERIE EUROPEE

Redazione

APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI SEU PER ESPERTI IN MATERIE EUROPEE

Ven, 08/01/2010 - 17:08

Condividi su:


Sono aperte le iscrizioni ai corsi del Seu Servizio Europa per esperti in materie europee:

Esperto in politiche ed integrazione giuridica dell'Unione europea– Forma esperti che sono in grado di lavorare nei seguenti ambiti: consulenza internazionale, ricerca, consulenza legale internazionale, gestione di progetti di aiuto ai paesi in via di sviluppo, pubblica amministrazione europea con particolare riferimento alle istituzioni dell'Unione europea, assistenza tecnica e sviluppo locale, impresa e innovazione tecnologica.

Esperto in progettazione e promozione di reti europee di partenariato – PEN II edizione – forma degli esperti che grazie al percorso formativo proposto potranno svolgere attività dirigenziali e di consulenza presso enti pubblici, enti,organizzazioni no profit, imprese private che hanno, o intendono stabilire, rapporti con l'Unione europea promuovendo la collaborazione con altre strutture omologhi a livello nazionale o internazionale. In particolare, essi saranno in grado di definire, nell'ambito degli interessi e degli obiettivi dell'ente presso il quale operano, le attività che possono essere sostenute finanziariamente dall'Unione, individuando gli appropriati strumenti di finanziamento europei.

La parte relativa all'attività formativa si svolgerà presso Villa Umbra, loc. Pila – Perugia.

Scadenza dei bandi: 15 gennaio 2010

Tutta la documentazione è disponibile al seguente indirizzo: www.seu.it nella sezione Notizie.

Tutte le informazioni possono essere richieste via mail a d.ficola@seu.it o telefonicamente allo 075/5045606-8


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!