Categorie: Dolce vita Spoleto

APERITIVONE AL PANCIOLLE E SERATA DANCE ALLA TARTARUGA CON LE SPOSE DI RED FASHION (maxi photogallery)

Ha funzionato alla grande la formula proposta da Silvia Fabbi, di Red Fashion, il salone di bellezza di Via Cacciatori delle Alpi, a Spoleto, che ieri sera ha proposto un aperitivo-cena al Ristorante Panciolle e poi una serata dance alla Tarta, presentando 6 bellissime modelle in abito da sposa, truccate ed acconciate dal suo staff e vestite da Vogue Sposa.

Già dalle 21,00 infatti, le sale del ristorante brulicavano di amici e curiosi, che, nell'attesa delle modelle, hanno degustato ottimi vini stappati dal gestore Giancarlo e mangiato le deliziose leccornie preparate dalla cuoca Mirella, sotto l'occhio vigile e attento delle due organizzatrici dell'evento, Valentina e Chiara.

Alle 22,00 l'ingresso delle ragazze ha lasiato tutti a bocca aperta e il flash moda è risultato particolarmente gradito ai presenti in quanto perfettamente integrato nell'allegro contesto della serata.

La serata si è spostata poi alla Tartaruga, anche ieri sera affollatissima: il tavolo della bella Daniela Filippucci, e quello di Roberto D'Orsi, il libraio di Spoleto, si sono animati di torte e Champagne per i festeggiamenti dei rispettivi compleanni.

Da ricordare anche l'insolita e gradita presenza di Maya dell'Altro Caffè e dei suoi due colleghi: Maya raramente si cocede alla mondanità e invece ieri sera ha talmente apprezzato l'Happy Days della Tarta al punto di ipotizzare addirittura un bis in tempi brevi, a testimonianza del fatto che questo della Tarta è un anno veramente magico.

Sulle note del redivivo Giò Brunetti e dell'inossidabile Danny D. la serata è andata verso il suo naturale compimento …. ma attenzione, ai più attenti non sarà sfuggita l'anticipazione di Jimmy VJ, che si è lascito sfuggire un nome (e che nome) prossimo ospite alla Tartaruga!!!