Via della Repubblica, appendice commerciale di Viale Marconi, è nota a Spoleto non solo per la presenza di alcune attività commerciali di riferimento per la loro categoria, ma anche perchè gli imprenditori lì presenti si distinguono per spirito d’iniziativa ed intraprendenza, tanto da attirare con le loro trovate anche colleghi il cui negozio si affaccia su piazze ben più centrali.
E’ il caso di Fruscio, boutique di abbigliamento e costumi per donna delle sorelle Cretoni in Piazza Garibaldi, che non hanno saputo dir di no all’allettante offerta di Mimmo Parrucchieri e Deva Nails & Beauty e si sono lasciate coinvolgere nell’AperiDiva, un aperitivo-show animato da un asso dell’entertaiment regionale, lo show-man Fabio Pinchi.
Dieci bellissime modelle, vestite Fruscio, pettinate da Mimmo Parrucchieri e truccate da Deva, la musica e le parole di Fabio Pinchi nell’aria e un super aperitivo preparato dal vicinissimo forno-panificio-pizzeria Bon Per Te di Claudio Bonucci.
A sottolineare la risonanza che l’evento ha avuto ha avuto, la presenza di alcuni personaggi del jet-set cittadino. Scontata quella di Sandro Cretoni, fresco fresco del successo personale alle elezioni regionali appena passate, a rappresentare il negozio di famiglia, Riccardo Tiberi del Dancing Tre Valli e CocoDisco, Massimo Zamponi, modello, presentatore televisivo e direttore artistico di Nero Norcia, i ragazzi del Seba Staff e Sury sancez Perez, cubana d’origine, spoletina d’adozione, neo vincitrice del concorso Miss Fitness alla fiera del fitness di Rimini.