Anziani soli: il Comune offre il pranzo di Natale - Tuttoggi

Anziani soli: il Comune offre il pranzo di Natale

Redazione

Anziani soli: il Comune offre il pranzo di Natale

Dom, 19/12/2021 - 08:14

Condividi su:


Iniziativa rivolta a chi vive solo e ha più di 75 anni. Prenotazioni entro il 22 dicembre

Pranzo di Natale gratuito a domicilio per gli anziani di Città della Pieve. L’iniziativa lanciata per il secondo anno dal Comune è rivolta a coloro che hanno almeno 75 anni ed a seguito dell’emergenza sanitaria saranno costretti a trascorre il 25 dicembre da soli.

“Per chi ha 75 anni o più; per chi vive solo o con un coniuge; per gli anziani che il giorno di Natale dovessero essere da soli – si legge in una nota – il Comune offre il pranzo di Natale con consegna a domicilio. Un piccolo grande gesto con duplice valenza: esprimere vicinanza e calore sia ai cittadini meno giovani sia al comparto della ristorazione Pievese, che è stata fortemente penalizzata dall’emergenza sanitaria ancora in corso”. Per prenotare: 0578 291226 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 entro il 22 dicembre

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!