Anziani, Natale da soli causa Coronavirus? Al pranzo ci pensa il Comune

Anziani, Natale da soli causa Coronavirus? Al pranzo ci pensa il Comune

Redazione

Anziani, Natale da soli causa Coronavirus? Al pranzo ci pensa il Comune

Gio, 17/12/2020 - 16:16

Condividi su:


Natale al tempo del Coronavirus, il Comune di Città della Pieve viene incontro agli anziani soli. Pensando al pranzo di Natale per coloro che hanno più di 75 anni e sono soli.

Un’iniziativa, quella lanciata dall’Amministrazione comunale pievese, rivolta agli anziani che a seguito dell’emergenza sanitaria saranno costretti a trascorre il 25 dicembre da soli.

“Per chi ha 75 anni o più; per chi vive solo o con un coniuge; per gli anziani che il giorno di Natale dovessero essere da soli a causa dei divieti di spostamento – si legge in una nota – il Comune ha predisposto un servizio di consegna a domicilio del pranzo di Natale. Un piccolo grande gesto con duplice valenza: esprimere vicinanza e calore sia ai cittadini meno giovani sia al comparto della ristorazione Pievese, che è stata fortemente penalizzata dalle disposizioni normative”.

Per prenotare: 345 6141813 tutti i giorni, dalle 9 alle 13. La prenotazione va fatta entro il 22 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!