Antonio Mezzancella, salta la finale di 'Tu sì quel vales'

Antonio Mezzancella, salta la finale di ‘Tu sì quel vales’ per il “Fiorello di Perugia”

Redazione

Antonio Mezzancella, salta la finale di ‘Tu sì quel vales’ per il “Fiorello di Perugia”

Mediaset e RAI stravolgono i palinsesti per lasciare spazio ad approfondimenti e talk show sugli attentati di Parigi
Sab, 14/11/2015 - 15:52

Condividi su:


Salta la tanto attesa finale di ‘Tu sì que vales’ precedentemente in palinsesto su Canale 5,  questa sera alle 21:15, sostituita da  approfondimenti e talk show sugli attentati di Parigi. Bisognerà dunque attendere ancora per assistere alla finale della famoso talent show dei canali Mediaset, alla quale partecipa l’imitatore e cantante perugino velocemente salito in cima alle classifiche di gradimento su Internet.

La nuova data della finale non è stata ancora stata comunicata, ma ben presto sul palco di Canale 5 il ‘Fiorello di Perugia’ si giocherà una svolta nella carriera di cantante e imitatore ed un assegno da 100mila euro. Antonio Mezzancella, artista perugino trentacinquenne, è in testa alle classifiche su Internet come più amato dal pubblico di “Tu sì que vales”, il talent arrivato ormai alla finalissimina, condotto e “giudicato” da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, col giudice popolare Mara Venier.

Ha stupito con Ramazzotti, entusiasmato con Bennato, divertito con Valentino Rossi. Il talento umbro ha collezionato migliaia di click su You tube. “Avevo già fatto televisione, ma non mi aspettavo tutto questo successo. Ero indeciso se partecipare ad un talent, ma a questo punto posso dire che chi mi ha consigliato mi ha consigliato bene”, ha commentato contattato per telefono da Tuttoggi.info venerdì sera, un attimo prima delle prove generali di quella che oggi sarebbe stata la finale del programma e racconta di essere emozionato e di avere scelto all’ultimo il pezzo da portare in onda. “Come sto? Bello teso – ammette Antonio – ma deciso ad andare fino in fondo”. Cosa dici ai tuoi fan il giorno prima della finale? Una sola cosa: “Votatemi”.

Dopo puntate di pareri tecnici dei giudici e verdetti dal banco dei conduttori, il giudizio della finale spetterà al pubblico. La trasmissione andrà in onda in diretta, non appena sarà reinserita in palinsesto e questo consentirà l’apertura del televoto e gli altri sistemi di votazione previsti, attraverso l’app di Mediaset, il sito di Witty Tv oppure Twitter.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!