Antisemitismo, La Russa "Auspico aula termini provvedimento entro febbraio" - Tuttoggi.info

Antisemitismo, La Russa “Auspico aula termini provvedimento entro febbraio”

ItalPress

Antisemitismo, La Russa “Auspico aula termini provvedimento entro febbraio”

Mar, 27/01/2026 - 21:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Il Giorno della Memoria “è un anniversario doloroso che ci invita a riflettere su alcune delle pagine più crudeli del secolo scorso”. Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, in occasione della commemorazione al Senato del Giorno della memoria. “Noi – ha aggiunto – abbiamo il dovere di tramandare il ricordo della Shoah a chi verrà dopo di noi, perché è sulla memoria di ciò che è stato e ciò che non deve più accadere che si fondano e traggono forza quegli ideali di giustizia, di libertà, di rispetto della vita, della dignità umana, che sono il cuore della nostra Costituzione e della nostra comunità nazionale. Apprezzo il lavoro che la commissione Affari costituzionali sta svolgendo per le nuove norme sull’antisemitismo e la presidenza del Senato auspica che l’Aula termini il provvedimento possibilmente entro il mese di febbraio”.

ads/mca2
(Fonte video: Senato della Repubblica)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!