Spoleto

Annuncio di Lavoro – Project Manager per Chiavari di Spoleto

Chiavari Srl, azienda di riferimento a Spoleto nella realizzazione di arredi su misura di alta gamma, è alla ricerca di un/a Project Manager per la gestione dei suoi progetti. L’azienda si impegna a trasformare le idee dei clienti in soluzioni d’arredo uniche, progettate e costruite con attenzione ai dettagli, materiali di qualità, e un occhio costante all’innovazione e all’eleganza.

Posizione Offerta: Project Manager
Il candidato ideale avrà esperienza come tecnico in uno dei seguenti ambiti: arredamenti, edilizia o metalmeccanica. Sarà responsabile di garantire l’efficace esecuzione dei progetti, coordinando tutte le fasi dai primi contatti con il cliente, passando per la progettazione, il rapporto con i fornitori, la realizzazione. L’azienda cerca una figura professionale dotata di capacità gestionali, precisione e metodo, oltre che di un forte orientamento alla qualità.

Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa come Project Manager o in ruoli tecnici simili, preferibilmente nei settori arredamento, edilizia o metalmeccanica;
• Solida padronanza di software per la progettazione
• Competenza nell’utilizzo del pacchetto Office per la gestione della documentazione di progetto;
• Capacità di coordinare team e gestire il tempo e le risorse con attenzione e precisione;
• Forte orientamento ai risultati e abilità nel risolvere problemi operativi, assicurando il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità.

Chiavari Srl offre un ambiente stimolante e dinamico, con l’opportunità di contribuire a progetti innovativi e di prestigio. Entrare a far parte di un team appassionato e avere la possibilità di crescere professionalmente in un’azienda con grandissima esperienza nel settore degli arredi di lusso.

Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo [info@chiavari-interiors.it] specificando nell’oggetto “Candidatura Project Manager”.