Annullato concerto Allevi: "è colpa degli organizzatori” – Rimborsi da lunedì - Tuttoggi.info

Annullato concerto Allevi: “è colpa degli organizzatori” – Rimborsi da lunedì

Redazione

Annullato concerto Allevi: “è colpa degli organizzatori” – Rimborsi da lunedì

Gio, 21/06/2012 - 11:52

Condividi su:


Doccia gelata per i tanti fan di Giovanni Allevi. La Acme Produzioni ha comunicato che l’atteso concerto del celebre musicista, accompagnato per l’occasione dall’Orchestra Sinfonica Italiana, è stato definitivamente annullato. “Per motivi non imputabili alla volontà dell’artista, del suo management e della produzione – si legge nella nota – a causa delle gravi inadempienze agli obblighi contrattuali da parte dell’organizzazione (una società di Perugia, n.d.r.), il concerto previsto per il 22 giugno 2012 a Villa Fidelia di Spello è stato annullato”.
Pare proprio di poter dire che questo concerto non s’aveva da fare. Già perché la data di Spello – uno dei 3 appuntamenti con Orchestra Sinfonica – era stata fissata dopo che era stato annullato l’appuntamento previsto all’inizio per il 30 maggio a Perugia. La notizia campeggia anche sul sito dell’artista (clicca qui). I biglietti (l’evento era già sold out da giorni) verranno rimborsati per l’intero importo compreso il diritto di prevendita a partire da lunedì 25 giugno 2012.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!