Negli anni aveva perpetrato numerosi furti e collezionato altrettanti arresti e denunce da parte dei Carabinieri di Città di Castello. Si tratta di un pregiudicato tifernate di 44 anni, arrestato ancora una volta dai militari della Stazione altotiberina a seguito di un’ordinanza del Tribunale di Perugia, per un cumulo pena relativo riguardante i suoi vari colpi effettuati nel tempo.
L’uomo, che ha da poco terminato la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, non è stato trovato all’interno della sua abitazione e non appena i Carabinieri sono riusciti a contattarlo telefonicamente per il suo rintraccio, ha dichiarato di trovarsi fuori città, cercando così di sottrarsi all’imminente provvedimento. I militari però, non convinti della sua affermazione, hanno iniziato le ricerche, andate avanti per tutto il giorno fino a quando il pregiudicato è stato individuato e arrestato nei pressi del palazzetto dello sport di Città di Castello.
Il 44enne è stato quindi associato al carcere di Capanne, dove stavolta dovrà rimanere per scontare una pena di un anno e 4 mesi.