Angelilli "Da Regione Lazio 6 mln per innovazione imprese artigiane" - Tuttoggi.info

Angelilli “Da Regione Lazio 6 mln per innovazione imprese artigiane”

ItalPress

Angelilli “Da Regione Lazio 6 mln per innovazione imprese artigiane”

Mer, 15/01/2025 - 15:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “È un bando molto importante, si tratta di 6 milioni di euro a fondo perduto – quindi sono sovvenzioni – per tutte le imprese artigiane. Ci saranno 5 milioni di euro proprio per tutte le imprese, con destinazione d’uso innovazione e ammodernamento, anche di software: una misura che mira all’innovazione a 360°, molto semplice e molto accessibile, valida veramente per tutti. E poi un milione di euro è dedicato alle imprese dell’artigianato artistico e tradizionale, perché è un’istanza molto forte. Inoltre nei prossimi mesi ci saranno 3 milioni per l’accesso al credito”. Lo ha detto la vicepresidente e assessora allo Sviluppo economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, a margine della presentazione del Bando “Valore Artigiano”, destinato alle imprese artigiane del territorio.
f07/mgg/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!