Anelli e vittoria Bucks alla 1^, Warriors-Lakers 121-114 - Tuttoggi.info

Anelli e vittoria Bucks alla 1^, Warriors-Lakers 121-114

ItalPress

Anelli e vittoria Bucks alla 1^, Warriors-Lakers 121-114

Mer, 20/10/2021 - 09:00

Condividi su:


NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il trofeo e gli anelli ai campioni. Come da tradizione è partita così la nuova stagione Nba, con la festa dei Milwaukee Bucks che, anche per non rovinare una serata storica, hanno battuto 127-104 i Nets nella gara d’apertura della National Basketball Association. Dopo aver ricevuto gli anelli dal grande capo della Lega, Adam Silver, e aver assistito all’esposizione del banner celebrativo del titolo, Giannis Antetokounmpo e compagni si sono comportati da campioni in carica, battendo Brooklyn con una prestazione di tutto rispetto. Tra i più emozionati durante la cerimonia di premiazione, la stella greca dei Bucks in campo ha messo in mostra ancora una volta il suo strapotere fisico e la sua qualità, chiudendo con la prima doppia doppia della stagione: 32 punti e 14 rimbalzi (oltre a 7 assist). La sfiora soltanto Khris Middleton che mette a referto 20 punti e 9 rimbalzi e sono 20 anche i punti di Connaughton dalla panchina. Rimanendo fuori dal quintetto iniziale non male anche i 15 punti di Nwora, mentre partono dall’inizio e vanno in doppia cifra anche Holiday (12) e Allen (10).
Niente da fare per i Nets nonostante i 32 punti e gli 11 rimbalzi di Kevin Durant. Dalla panchina ne fa 21 Mills, mentre dai titolari ne arrivano 20 da James Harden (8 rimbalzi e altrettanti assist per il Barba) e 12 da Claxton.
Soltanto un’altra partita nella prima notte Nba ed è Golden State ad aggiudicarsi il big-match con i Lakers. Warriors che si impongono per 121-114 a Los Angeles con Steph Curry che inizia la stagione con una tripla doppia da 21 punti, 10 rimbalzi e altrettanti assist. Ne fa 20 Poole, sono 12 quelli di Wiggins poi dalla panchina arriva un pacchetto di 42 punti con Bjelica (per lui anche 11 rimbalzi) e Lee che ne fanno 15 a testa e Iguodala che si ferma a 12.
Ai Lakers, reduci da una pre-season piuttosto travagliata, non bastano le doppie doppie di LeBron James e Anthony Davis che mettono a referto 34 punti e 11 rimbalzi il primo, 33 e 11 il secondo. Nessun altro in doppia cifra per i padroni di casa, con Russell Westbrook evidentemente non ancora in condizione (8 punti e alte percentuali di errori per lui).
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!