Anche vari artisti scendono in campo per Pamela, la neomamma di Montefalco affetta da un grave linfoma per il quale è in corso una mobilitazione con un ambizioso obiettivo. Vale a dire quello di raccogliere 500mila euro per consentirle delle cure sperimentali all’estero che possano darle una speranza di vita e soprattutto un futuro insieme al suo piccolo Nicola, messo al mondo a novembre nonostante la chemioterapia. Ora in suo sostegno c’è anche il folignate Andrea Paris, divenuto famoso a livello nazionale grazie a Italia’s Got Talent.
In 15 giorni la campagna sulla piattaforma GoFund ha raccolto oltre 76mila euro attraverso 2.050 donazioni e registrato 15mila condivisioni, mentre c’è chi ha effettuato donazioni direttamente attraverso l’Iban messo a disposizione dai familiari.
Attraverso la pagina Facebook “Andrà tutto bene” appositamente costituita, hanno voluto inviare il loro supporto a Pamela anche personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Tullio Solenghi e Massimo Lopez.
Ora però arriva anche il sostegno del folignate Andrea Paris, finalista di Italia’s Got Talent, che ha coinvolto altri artisti per una serata di beneficenza che si terrà a Foligno il 23 aprile.
Per Pamela, quindi, che nonostante un tumore del sangue ha messo al mondo il suo piccolo Nicola, si terrà martedì sera all’Auditorium di San Domenico a Foligno una serata di beneficenza capitanata da Andrea Paris e con i finalisti di Italia’s Got Talent, un evento sold out già dopo un’ora e mezza. Dalla finale di Italia’s Got Talent arriveranno Lorenzo Tronconi, Urban Theory, Simone Savogin, Nicola Virdis, Ernesto Dolvi, Aurora Leoni, Gianluca Falletta.
Il sogno di familiari e amici di Pamela, ma anche di tanti che in queste settimane hanno conosciuto la sua storia e si stanno adoperando per lei, è quello di raggiungere l’ambiziosa cifra di 500mila euro in modo che la mamma montefalchese possa sottoporsi all’estero ad una terapia ancora non accessibile a tutti in Italia, la Car-T.
(modificato alle 15.20)