Andrea Delogu, Nikita Perotti: "Se la vedi per la prima volta ti manca il respiro..." - Tuttoggi.info

Andrea Delogu, Nikita Perotti: “Se la vedi per la prima volta ti manca il respiro…”

tecnical

Andrea Delogu, Nikita Perotti: “Se la vedi per la prima volta ti manca il respiro…”

Gio, 05/02/2026 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Nikita Perotti ospite oggi a La volta buona è tornato a parlare del suo rapporto con Andrea Delogu, conduttrice televisiva e sua partner di ballo a Ballando con le stelle, dove hanno trionfato insieme.  

Recentemente intervistata da Gianluca Gazzoli nel podcast ‘Passa dal BSMT’, Andrea Delogu ha ammesso che difficilmente gli uomini fanno il primo passo con lei. Nikita Perotti nel salotto di Caterina Balivo ha commentato la dichiarazione della conduttrice: “Se vedi Andrea Delogu per la prima volta ti manca il respiro e perdi l’uso della parola. Io ci sono riuscito solo perché sono un ragazzino e perché ero il suo maestro”. 

Il legame tra Perotti e Delogu resta dunque un solido rapporto di amicizia, che in passato qualcuno aveva scambiato per flirt. Delogu è attualmente fidanzata con Alessandro Marziali, che Perotti ha conosciuto personalmente: “È simpatico, mi piace al suo fianco”, ha detto.  

Nel frattempo, Perotti ha accennato a un possibile flirt con Greta, professoressa dell’Eredità: “Ci siamo conosciuti a ‘La porta magica’, abbiamo avuto modo di parlare. Abbiamo intenzione di fare una coreografia insieme. Ma se fossi fidanzato lo direi senza problemi”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!