ANCORA UN SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA "DOMENICA DEI SOGNI" - Tuttoggi.info

ANCORA UN SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA “DOMENICA DEI SOGNI”

Redazione

ANCORA UN SUCCESSO DI PUBBLICO PER LA “DOMENICA DEI SOGNI”

Mar, 01/02/2011 - 09:59

Condividi su:


È stato un lungo viaggio quello di ieri pomeriggio al Teatro San Nicolò, nell'ambito degli appuntamenti per la Domenica dei Sogni. Un viaggio nelle culture del nostro Pianeta attraverso la cucina dei paesi del mondo: un cuoco gira il mondo alla ricerca di una ricetta che porti la felicità, ma la ricetta non è una sola, sono tante, tutte diverse e buonissime. Lo spettacolo, molto apprezzato dai piccoli e dai tanti adulti presenti, è stato presentato come opera prima dalla Compagnia Liberi/Svincoli e MisterMaxiParty, con la regia di uno spoletino, Massimo Tomassoni, che ormai da alcuni anni vive e lavora a Milano.

Il bar che gestisce il punto ristoro all'interno della sala biglietteria del Teatro ha fatto assaggiare le ricette dei paesi del viaggio immaginario contribuendo così a creare un “dopo spettacolo” piacevole e rilassante. Ampio apprezzamento continua a riscuotere l'iniziativa “La Biblioteca va a Teatro”, il prestito dei libri curato dalla biblioteca Comunale di Spoleto.

Per domenica prossima, domenica 6 febbraio, è in programma “Bu Bu Settete”, della compagnia Teatro Pirata, interpretato da Silvano Fiordelmondo e Simone Guerroi. Ideazione e regia Gianfrancesco Mattioni, Silvano Fiordelmondo, Diego Pasquinelli, Simone Guerro. Chi ha paura del lupo cattivo, chi ha paura del buio, chi ha paura di volare. Due professori hanno la pretesa di liberare chiunque da qualsiasi paura, e lo faranno tramite la narrazione di storie originali dove il buon Vladimiro, loro aiutante supererà definitivamente le sue e le nostre paure.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!