Ancora un incendio, il terzo in pochi giorni: chiusa la provinciale

Ancora un incendio, il terzo in pochi giorni: chiusa la provinciale AGGIORNAMENTI

Redazione

Ancora un incendio, il terzo in pochi giorni: chiusa la provinciale AGGIORNAMENTI

Ven, 22/07/2022 - 18:13

Condividi su:


Le fiamme nel territorio di Passignano sul Trasimeno, tra Trecine e Castel Rigone | Si attende il Canadair

Ancora un incendio, il terzo in pochi giorni, nel territorio di Passignano sul Trasimeno. Questo pomeriggio (venerdì) le fiamme stanno interessando la zona di Trecine, poco prima di Castel Rigone.

Al lavoro diverse squadre dei vigili del fuoco, in supporto è operativo un Canadair. Il sindaco Sandro Pasquali ha informato che è stata momentaneamente chiusa la circolazione lungo la strada provinciale, per agevolare le operazioni di spegnimento dell’incendio.

Sul posto anche il delegato comunale per la frazione Francesco Carlani e l’assessore Matteo Castellani.

Il fatto che si tratti del terzo incendio nella zona in pochi giorni fa temere che si tratti dell’azione di un piromane. Indagini sulle cause sono in corso di accertamento, ma ora gli sforzi sono concentrati nell’arginare le fiamme.

(foto d’archivio, notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!