Ancora furti a Tavernelle e Pietrafitta: residenti esasperati - Tuttoggi

Ancora furti a Tavernelle e Pietrafitta: residenti esasperati

Redazione

Ancora furti a Tavernelle e Pietrafitta: residenti esasperati

Tre colpi a tavernelle e pietrafitta
Ven, 10/01/2020 - 18:39

Condividi su:


Ancora furti a Tavernelle e Pietrafitta: residenti esasperati

A dispetto delle iniziative e dei proclami per cercare di fermare l’incredibile ondata di furti che dalla metà di dicembre ha interessati la Valnestore, i ladri continuano a colpire.

Giovedì sera sono stati messi a segno altri colpi in tre abitazioni, una a Pietrafitta e due a Tavernelle. Tra l’altro, nella zona vicino alla chiesa, già visitata dai ladri. Che arraffano soldi contanti e gioielli che trovano nelle abitazioni.

A colpire sarebbero giovani dell’est Europa, secondo alcune testimonianze. Che prediligono le abitazioni su due piani, così da poter agire anche quando all’interno delle case ci sono i proprietari. Case situate nei pressi di campi coltivati, da cui emergono, per poi scomparire indisturbati, sena il rischio di imbattersi nelle forze dell’ordine o nelle ronde istituite da residenti esasperati.

Tra l’altro, il fatto che i furti proseguano senza sosta nonostante le assemblee pubbliche (addirittura ne sono stati compiuti mentre era in corso quella all’Occhio), l’intensificazione dei controlli e la guardia alta dei residenti appare quasi una sfida da parte dei ladri. Fatto, questo, che preoccupa ancora di più i residenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!