Ancora controlli a tappeto in appartamenti del centro e stabili abbandonati. Dodici irregolari in questura, due rimpatriati - Tuttoggi.info

Ancora controlli a tappeto in appartamenti del centro e stabili abbandonati. Dodici irregolari in questura, due rimpatriati

Redazione

Ancora controlli a tappeto in appartamenti del centro e stabili abbandonati. Dodici irregolari in questura, due rimpatriati

Gio, 15/12/2011 - 17:53

Condividi su:


Quattro appartamenti del centro storico e sei stabili “abbandonati” sparsi per la città sono stati setacciati stamattina in una nuova operazione anti immigrazione clandestina della polizia di Perugia.

Alle prime luci dell'alba gli uomini della Squadra Mobile hanno setacciato i primi cinque appartamenti, dove risultavano domiciliati “abituali delinquenti”, -come riferito dalla polizia- in Corso Garibaldi, Via della Pescara, Via del Cantone e Via della Concordia.

In un appartamento a Corso Garibaldi, in particolare, la Mobile dopo aver verificato il pessimo stato di salubrità ha chiesto l'intervento urgente della polizia Municipale e della Asl, per adottare eventuali provvedimenti nei confronti dei proprietari.

Nel frattempo l’Ufficio Volanti e i Poliziotti di Quartiere hanno effettuato controlli in sei stabili abbandonati in varie zone della città, per verificare l'eventuale presenza di immigrati clandestini. In due stabili la polizia ha trovato porte e finestre sbarrate dai proprietari, come prescritto dalla polizia municipale. Altri tre stabili sono stati trovati vuoti, mentre in uno sono stati rintracciati quattro stranieri, condotti in Questura per accertamenti.

Docici clandestini in Questura – Nel corso dell'intera operazione, la polizia ha portato in Questura 12 persone, tutti irregolari su territorio italiano. Di questi quattro, tre cittadini tunisini e un algerino, tra i 18 e 41 anni, sono stati rimpatriati.

(Foto: Stefano Dottori)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!