Ancora coltellate a Fontivegge, venerdì assemblea con sindaca e assessori

Ancora coltellate a Fontivegge, venerdì assemblea con sindaca e assessori

Massimo Sbardella

Ancora coltellate a Fontivegge, venerdì assemblea con sindaca e assessori

I carabinieri indagano sul ferimento di due giovani stranieri. All'Istituto Leonardi l'incontro pubblico organizzato da "Progetto Fontivegge"
Lun, 21/10/2024 - 12:18

Condividi su:


I carabinieri stanno indagando sull’aggressione che l’altra notte a Fontivegge ha portato al ferimento di due giovani. Si tratta di due ragazzi nigeriani, che hanno raccontato di essere stati aggrediti al Broletto da un altro gruppo di stranieri, armati di coltelli.

A dare l’allarme è stato un vigilante. Per entrambi i ragazzi feriti è stato necessario il trasporto al pronto soccorso. Le ferite riportate non risultano comunque gravi. Presentavano tagli alle mani, probabilmente nel tentativo di parare i colpi inferti dalle lame degli avversari. Entrambi sono stati dimessi con una prognosi di pochi giorni.

Si tratta comunque dell’ennesimo fatto di sangue nella zona, che crea allarme tra chi vive, lavora e frequenta una delle zone “calde” di Perugia.

L’assemblea di venerdì

La sicurezza, il decoro e la rigenerazione della zona della stazione sarà al centro dell’assemblea pubblica organizzata dall’associazione “Progetto Fontivegge” per venerdì alle 16.30 nella sede dell’Istituto paritario Leonardi in piazza del Bacio. Un incontro nel quale i responsabili dell’associazione, residenti e commercianti potranno confrontarsi con la sindaca Vittoria Ferdinandi e gli assessori Francesco Zuccherini e Costanza Spera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!