Ancora caos al Ponto Soccorso, arrestato 16enne - Tuttoggi.info

Ancora caos al Ponto Soccorso, arrestato 16enne

Luca Biribanti

Ancora caos al Ponto Soccorso, arrestato 16enne

Prono soccorso, ancora caos al Santa Maria. 16enne minaccia di morte personale sanitario. Condotto in Questura e arrestato
Gio, 04/09/2025 - 10:49

Condividi su:


Dopo l’arresto di una 19enne che aveva aggredito 3 infermieri, nella notte tra il 3 e il 4 settembre, è stato arrestato un ragazzo di 16 anni per resistenza pubblico ufficiale, minacce e violenza contro personale sanitario. Secondo quanto appreso da Tuttoggi.info, il 16enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti di droga e lesioni, ha dato in escandescenza contro i famigliari che lo avevano condotto al Pronto Soccorso per medicare alcune ferite presumibilmente riportate dopo uno scontro fisico con un altro ragazzo.

Caos al Pronto Soccorso, arrestato 16enne

Le grida provenienti dalla sala di attesa hanno attirato l’attenzione della sicurezza interna che ha allertato la Polizia di Stato. Il giovane, oltre a minacce di morte nei confronti del personale sanitario, ha anche spaccato con un calcio la porta a vetri della sala di attesa. Condotto in Questura, accompagnato dalla madre, ha continuato ad avere un atteggiamento aggressivo anche nei confronti degli agenti. Nei suoi confronti è scattato dunque l’arresto.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!