Anche la "Cuc" dell'Unione Comuni potrà accedere all' Elenco regionale dei Professionisti - Tuttoggi.info

Anche la “Cuc” dell’Unione Comuni potrà accedere all’ Elenco regionale dei Professionisti

Redazione

Anche la “Cuc” dell’Unione Comuni potrà accedere all’ Elenco regionale dei Professionisti

Il Presidente Pensi e l'Assessore regionale Stefano Vinti firmano accordo a favore della Centrale Unica di Committenza
Gio, 12/03/2015 - 12:26

Condividi su:


Mercoledì 11 marzo , nella sede regionale di Piazza Partigiani,il Presidente dell’Unione di Comuni “Terre dell’Olio e del Sagrantino”Andrea Pensi e l’Assessore Stefano Vinti, con delega alle Politiche per la Casa ed ai Lavori Pubblici, hanno firmato la convenzione per l’accesso all’area riservata del servizio online “Elenco regionale dei professionisti”.
La convenzione consentirà alla Centrale Unica di Committenza dell’Unione di Comuni, di attingere da un albo regionale di professionisti, esterni alle amministrazioni, per la realizzazione di servizi di ingegneria e architettura fino ad un massimo di € 100.000. Questa procedura, fortemente voluta dal Responsabile della CUC., l’Ing. Silvia Borasso, permetterà di velocizzare gli affidamenti e di garantire sia la rotazione fra i tecnici, sia la trasparenza delle aggiudicazioni.
“Sono molto soddisfatto di questo passo – commenta il Presidente Pensi – che si inquadra in un disegno più ambizioso che punta ad associare un maggior numero di servizi. Ringrazio i colleghi Sindaci ed i tecnici che hanno collaborato per l’ottenimento del risultato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!