Anas Umbria, avanzano i lavori di riqualificazione della E45 - Tuttoggi.info

Anas Umbria, avanzano i lavori di riqualificazione della E45

Redazione

Anas Umbria, avanzano i lavori di riqualificazione della E45

Da oggi, 18 settembre, sarà interessata anche la SS675 “Umbro Laziale” tra Terni e Amelia
Mar, 18/09/2018 - 09:34

Condividi su:


Avanzano i lavori di risanamento profondo del piano viabile sul tratto umbro dell’itinerario E45. Gli interventi, per un investimento complessivo di oltre 65 milioni di euro tra lavori in corso e in fase di avvio, rientrano nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, avviato da Anas, che prevede un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro.

A partire da domani, martedì 18 settembre, i lavori interesseranno la strada statale 675 “Umbro Laziale” (Terno-Orte). In particolare, tra Terni e Amelia saranno eseguiti alcuni interventi preliminari di ripristino localizzato della pavimentazione sulla carreggiata nord che dovrà ospitare il doppio senso di circolazione durante i lavori di risanamento della carreggiata sud.

Per consentire tali interventi, da domani a martedì 25 settembre il transito sarà consentito a doppio senso di marcia per un tratto di 4,25 km in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo/Capitone, che sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Terni.

Successivamente, da martedì 25 a sabato 29 settembre il transito sarà consentito a doppio senso di marcia per un tratto di circa 5 km in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo/San Gemini che sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Terni.

Infine, da lunedì 1 a sabato 6 ottobre in direzione Terni sarà chiusa la sola corsia di marcia per brevi tratti, tra Terni e Narni Scalo/San Gemini con transito consentito in corsia di sorpasso e senza interessare gli svincoli.

Le date indicate potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’avanzamento dei lavori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!