Anas, traffico regolare sull'A19 tra Bagheria e Altavilla Milicia - Tuttoggi.info

Anas, traffico regolare sull’A19 tra Bagheria e Altavilla Milicia

ItalPress

Anas, traffico regolare sull’A19 tra Bagheria e Altavilla Milicia

Sab, 14/06/2025 - 21:03

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – Traffico regolare in questo momento sulla A19 “Palermo-Catania”, fra gli svincoli di Bagheria e Altavilla Milicia, in entrambe le direzioni. Fluida anche la circolazione all’interno delle aree di cantiere in prossimità di Bagheria e Casteldaccia. Nella tarda mattinata odierna si è registrata un’intensificazione dei flussi di traffico con code stimabili intorno ai tre chilometri, l’evento si è poi concluso intorno all’ora di pranzo. Tale situazione si è verificata, per lo più, nella zona adiacente al territorio di Casteldaccia e soltanto nella carreggiata in direzione Catania. Nella giornata di domani le criticità maggiori sono attese, in particolare, dalle ore 15:00 fino a tarda serata, quando il traffico proveniente da Catania potrebbe generare rallentamenti e code prolungate. Gli automobilisti sono invitati a valutare con attenzione fasce orarie alternative per il rientro a Palermo, preferibilmente al mattino o in tarda serata. Anas sta mettendo a disposizione personale aggiuntivo per fluidificare il traffico e assistere gli utenti. Si ricorda inoltre che sono stati previsti presidi di soccorso meccanico lungo la tratta Palermo-Termini Imerese, in entrambe le direzioni. In caso di necessità, il servizio sarà attivato dalla Sala Operativa Anas di Palermo.

tvi/mca1

(Fonte video: Anas)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!