Ampliati gli orari di apertura museale a Todi - Tuttoggi

Ampliati gli orari di apertura museale a Todi

Redazione

Ampliati gli orari di apertura museale a Todi

Ven, 06/08/2021 - 08:55

Condividi su:


Gli spazi del Museo Civico resteranno aperti tutti i giorni con il seguente orario 10-13/15-18 a partire dal 9 agosto e sino al 19 settembre

Todi registra un agosto di grande afflusso sul piano turistico, con presenze in arrivo da tutta Italia ed Europa, e il tutto esaurito per le strutture alberghiere ed extra-alberghiere.

L’Amministrazione Comunale e la Società CoopCulture comunicano che, visto il crescente interesse riscontrato nei recenti mesi presso l’Ufficio di Informazioni Turistiche, gli spazi del Museo Civico resteranno aperti tutti i giorni con il seguente orario 10-13/15-18 a partire dal 9 agosto e sino al 19 settembre prossimi.

Crediamo che in questa situazione sia importante mettere a disposizione dei visitatori tutto il meglio che la nostra città ha da offrire”, ha sottolineato l’assessore Claudio Ranchicchio. “Da qui la scelta di ampliare gli orari di apertura del Museo, che risulta fra i punti di maggiore interesse per i turisti, assieme ad altre strutture come la Casa Dipinta o le diverse iniziative dedicate agli artisti Beverly Pepper e Arnaldo Pomodoro”.

Si ricorda che dal 6 agosto, in osservanza alle disposizioni contenute nel Decreto Legge 23 luglio 2021 n. 105, le nuove modalità di ingresso nei Musei prevedono che l’accesso dei visitatori sia consentito solo dietro esibizione del Green Pass (Certificazione Verde), corredato da un valido documento di identità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!