Il sindaco uscente si ripresenterà alle elezioni con Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e le due liste civiche 'Umbertide in movimento' e 'Umbertide per Carizia Sindaco' | Domenica 2 aprile l'incontro con i cittadini al Teatro dei Riuniti
Dopo la sfida lanciata dagli altri 4 concorrenti, è arrivata ieri (29 marzo) anche l’ufficialità della ricandidatura a sindaco di Umbertide di Luca Carizia.
Il centrodestra, dopo aver deciso di correre unito, si presenterà alle prossime elezioni amministrative con una coalizione composta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e le due liste civiche ‘Umbertide in movimento’ e ‘Umbertide per Carizia Sindaco’.
Il primo cittadino uscente si (ri)presenterà ai cittadini domenica 2 aprile, alle ore 9.30, al Teatro dei Riuniti. “Ho deciso di ricandidarmi – ha detto Carizia – per portare a termine quel progetto e quel lavoro iniziato nel giugno 2018, dopo un commissariamento causato da litigi e personalismi di altri partiti politici”.
“Sono stati 5 anni intensi e difficili – ha aggiunto – con una pandemia, rincari energetici e purtroppo un terremoto con epicentro all’interno del nostro territorio. Abbiamo cercato di metterci il massimo impegno, onestà e coraggio al servizio della comunità umbertidese. Ringrazio tutti i partiti e i movimenti politici che mi stanno sostenendo in questa campagna elettorale. Continuiamo insieme”.