Amministrative, a Piegaro Ferricelli in campo per il terzo mandato

Amministrative, a Piegaro Ferricelli in campo per il terzo mandato

Redazione

Amministrative, a Piegaro Ferricelli in campo per il terzo mandato

Dom, 07/04/2024 - 08:30

Condividi su:


A stabilirlo la direzione comunale del Partito Democratico di Piegaro che ha chiesto allo stesso Ferricelli la continuità.

Roberto Ferricelli, attuale sindaco di Piegaro, sarà ricandidato per il terzo mandato, alle prossime elezioni amministrative. A stabilirlo è stata la direzione comunale del Partito Democratico di Piegaro che, a seguito di un ampio confronto, ha chiesto allo stesso Ferricelli di assicurare la continuità necessaria per concludere le importanti progettualità avviate, a partire dal nuovo piano di sviluppo dell’area ex Enel di Pietrafitta.

“Concludiamo il lavoro”

Ringrazio gli iscritti, le associazioni e i tanti cittadini che hanno manifestato apertamente il loro sostegno alla mia ricandidatura” dichiara Ferricelli. “Rimane ancora molto lavoro da fare – aggiunge – specie dopo anni complessi come quelli appena trascorsi in cui la crisi pandemica e poi quella energetica hanno reso più complesso e impegnativo anche il lavoro degli amministratori pubblici, specie sul fronte degli investimenti”.

Lista e programma

Già da oggi siamo impegnati per allargare il confronto sui temi più sentiti dalla cittadinanza, per elaborare insieme un programma partecipato e per costruire una lista sempre più rappresentativa dei territori e delle diverse sensibilità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!