"Amici di Max", donato un defibrillatore e un monitor per la Pediatria dell'ospedale di Terni - Tuttoggi.info

“Amici di Max”, donato un defibrillatore e un monitor per la Pediatria dell'ospedale di Terni

Redazione

“Amici di Max”, donato un defibrillatore e un monitor per la Pediatria dell'ospedale di Terni

Mar, 21/05/2013 - 15:06

Condividi su:


“Gli Amici di Max”, associazione no profit nata in ricordo di Massimiliano Di Pietro, continua ad operare per donare strumentazioni ad reparto di Pediatria dell’Ospedale Santa Maria di Terni. Ieri mattina infatti, una delegazione dell’associazione, ha consegnato al dottor Giovanni Miconi ed a tutto il personale del reparto, un defibrillatore ed un monitor per il monitoraggio post operatorio dei piccoli pazienti completo di carrello attrezzato per le emergenze pediatriche. “Gli Amici di Max” hanno in programma altre iniziative, pranzi ed incontri conviviali, che serviranno alla raccolta di fondi e, naturalmente, a ricordare un amico che non c’è più.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!