Amici, Aaron si ferma alla semifinale: "Ho vinto come persona"

Amici, Aaron si ferma alla semifinale: “Ho vinto come persona”

Alessandro Orfei

Amici, Aaron si ferma alla semifinale: “Ho vinto come persona”

Dom, 07/05/2023 - 00:30

Condividi su:


Il cantante nocerino eliminato ad un passo dalla finale

Aaron si ferma alla semifinale. Ad un passo dalla finalissima, il cantante nocerino deve abbadonare la scuola di Amici. Un percorso incredibile il suo, iniziato a settembre e andato avanti sempre alla grande, con apprezzamenti dai giudici del serale e da quelli che lo hanno valutato al pomeridiano.

Durante la semifinale, Aaron è finito al ballottaggio al ballottaggio con Wax in una sfida che metteva in palio il quarto posto in finale.

La sfida finale di Aaron ad Amici

Aaron, di sfida in sfida, è arrivato al ballottaggio finale per la scelta del quarto finalista insieme a Maddalena e Wax e, per la prima battaglia, ha cantato il primo inedito presentato, Universale. Tra i tre, Maddalena è stata eliminata dai giudici. La sfida è andata avanti con Aaron che ha commosso i giudici con Vuoto a perdere di Noemi, emozionandosi dopo averla dedicata ad “una persona che amo tantissimo“. Il giudizio finale, insieme a Wax, viene atteso in sala relax fino alla sorpresa finale. I due vengono richiamati in studio, dove c’è Maria ad aspettarli.

“Entrambi avete raggiunto un ottimo risultato”, gli ha detto Maria De Filippi prima di annunciare il vincitore. “Io ho vinto come persona e sono contentissimo“, ha detto Aaron.

Il tifo di Nocera Umbra per Aaron ad Amici

A fare il tifo per Aaron c’era tutta la città di Nocera Umbra all’Auditorium Cottoni, dove è stata proiettata la trasmissione, registrando il pienone dei cittadini che hanno tifato per Aaron sin dall’inizio del programma.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!