Categorie: Cronaca Perugia Sport

Amichevole, Perugia fa già sul serio, Carpi battuto 1-0 al “Curi”

Ottimo esordio per il Perugia di Bisoli nella prima importante uscita stagionale con una big della serie A. I Grifoni vincono di misura contro la neopromossa Carpi, nel match amichevole giocato dopo la presentazione ufficiale di rosa e staff tra le mura amiche del “Curi”.

La Curva Nord ha omaggiato i nuovi arrivi e i “vecchi” beniamini, dedicando una vera e propria ovazione all’entrata del presidente Santopadre, entrato in campo insieme Nicco, che lascerà i suoi tifosi per andare all’Alessandria.

Nel match di stasera Bisoli ha proposto la seguente formazione: Rosati, Comotto, Rossi, Spinazzola, Volta, Rizzo, Salifu, Mancini, Lanzafame, Fabinho, Ardemagni. Proprio quest’ultimo ha siglato, al 63′, il gol della vittoria, bucando Brkic di testa su assist dalla distanza di Taddei.

Nonostante si sia vista il classico gioco “lento” e rilassato” tipico del calcio estivo, il Perugia ha dato comunque segnali molto incoraggianti contro una squadra che quest’anno dovrà affrontare la massima serie. Molto bene la fase difensiva, la grinta del centrocampo e l’attacco cinico. Chi ben comincia…