Amelia, coltiva marijuana in casa; arrestato 32enne dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Amelia, coltiva marijuana in casa; arrestato 32enne dai Carabinieri

Redazione

Amelia, coltiva marijuana in casa; arrestato 32enne dai Carabinieri

Mar, 14/08/2012 - 18:00

Condividi su:


Nella giornata di ieri i Carabinieri di Amelia, a conclusione di approfondite indagini, hanno denunciato in stato di libertà un 32enne, residente ad Amelia, per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, nel corso dell’attività investigativa finalizzata a contrastare sul territorio il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno accertato che il 32enne di nazionalità colombiana deteneva nei pressi della propria abitazione 5 piantine di marijuana coltivate in un vaso. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 163 semi di canapa indiana, due bilancini elettronici di precisione ed un tritafoglie in metallo.
La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro mentre l'uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!