Categorie: Città di Castello Cronaca

Ambulanza si scontra con auto a Cerbara / 4 feriti lievi

La SS 3/bis ancora teatro dell’ennesimo incidente. Vittime del sinistro, avvenuto all’altezza di Cerbara intorno alle 19.25, sono state una Renault Megane e, addirittura, un’autoambulanza del servizio 118. Entrambi i mezzi erano diretti verso San Giustino.

L’autovettura, giunta all’altezza del distributore Ip di Cerbara, mentre stava iniziando la manovra di svolta a sinistra, sarebbe stata urtata e ribaltata proprio dall’ambulanza che la seguiva.

Sul posto sono subito intervenuti il N.o.r.m. dei Carabinieri di Citta’ di Castello e pattuglie di San Giustino e Monte S.M.Tiberina. I Militari hanno fatto i dovuti rilievi di legge e interrotto la circolazione stradale per poterli effettuare meglio. Sono accorsi sul luogo dell’incidente anche una squadra di Vigili del Fuoco e il Soccorso Stradale “Faloci”. La strada è stata riaperta al traffico solo intorno alle 21.

Tutti i coinvolti sono stati feriti lievemente: oltre al conducente della Megane, il 51enne tifernate G.G., e all’autista dell’ambulanza, il 25enne tifernate D.R., hanno riportato piccole lesioni anche un paziente e un’infermiera all’interno di quest’ultima.