"Amazon, lavoro e aiuto alle piccole imprese": la visita nel Centro di Magone

“Amazon, lavoro e aiuto alle piccole imprese”: la visita nel Centro di Magone

Redazione

“Amazon, lavoro e aiuto alle piccole imprese”: la visita nel Centro di Magone

Ven, 03/06/2022 - 12:20

Condividi su:


La senatrice di Forza Italia Fiammetta Modena all'interno del magazzino logistico per lo smistamento delle merci

La senatrice umbra Fiammetta Modena ha visitato il centro di smistamento logistico Amazon di Magione, attivo da alcuni mesi. Un investimento che, oltre a garantire occupazione, per l’esponente di Forza Italia può dare un supporto allo sviluppo commerciale delle piccole e medie imprese della regione.

“La scelta da parte di Amazon Italia di  un Centro di smistamento logistico a Magione – commenta Fiammetta Modena – conferisce un riconoscimento importante al territorio nel settore della logistica. È  inoltre un concreto investimento in termini di occupazione. Un nuovo deposito in attività da qualche mese che permette un servizio di consegna più efficiente e stimola la nostra economia.
Lo spazio è pensato in termini di funzionalità, aree per l’accoglienza  e pausa lavoro e di elevata attenzione alla sicurezza. La costruzione dell’hub non ha occupato ulteriore suolo, ma ha recuperato un’area costituita da capannoni dismessi da tempo”.

“L’augurio – conclude la senatrice di Forza Italia – è che si rafforzi sempre di più il rapporto tra la nostra Regione e i servizi che Amazon può offrire alle nostre piccole e medie imprese e alla promozione dei prodotti tipici e unici dell’Umbria, aprendo una finestra sul mondo intero”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!