Amazon apre a Magione, 100 contratti di lavoro a tempo indeterminato: come candidarsi

Amazon apre a Magione, 100 contratti di lavoro a tempo indeterminato: come candidarsi

Redazione

Amazon apre a Magione, 100 contratti di lavoro a tempo indeterminato: come candidarsi

Gio, 04/02/2021 - 12:21

Condividi su:


Da oggi le candidature per gli addetti del magazzino da 7 mila mq e 70 autisti per le consegne | Il nuovo deposito sarà attivo in autunno

Amazon apre da oggi le candidature per i 100 posti di lavoro a tempo indeterminato per il nuovo deposito di smistamento che aprirà a Magione.

La nuova struttura (7.000 mq) sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti a Perugia e nelle aree circostanti.

Nel deposito Amazon saranno occupate 30 persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Amazon

Inoltre, Amazon Logistics annuncia che lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, continuando così a investire nella sua rete logistica, migliorando la propria capacità di consegna e soddisfacendo così la crescente domanda dei clienti. È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 70 autisti a tempo indeterminato.

A partire da oggi sono aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto a cui è possibile candidarsi accedendo al sito www.amazon.jobs.

Le selezioni per gli operatori di magazzino saranno invece disponibili a partire dal prossimo autunno.

Per questo magazzino, Amazon è inoltre alla ricerca di imprenditori che vogliano entrare a far parte del programma Delivery Service Partner, per avviare la propria azienda di consegne dell’ultimo miglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!