Alunni positivi al Covid, sospese due classi e i bus

Alunni positivi al Covid, sospese due classi e i bus

Redazione

Alunni positivi al Covid, sospese due classi e i bus

Lun, 25/10/2021 - 22:15

Condividi su:


Un caso alla media di Magione e uno nella scuola di Agello | In corso i tamponi tra i contatti | Una persona adulta ricoverata in ospedale

Due alunni positivi al Covid nel comune di Magione, spese due classi e i bus utilizzati. Le classi interessate sono una ad Agello e una alla media di Magione. La sospensione resterà in vigore sino all’esito del tampone.

Su indicazione della Usl 1 – informa il sindaco Giacomo Chiodini, sono stati fermati anche i bus su cui hanno viaggiato i due studenti risultati positivi. In serata sono state informate le famiglie di bambini e ragazzi.

Con gli ultimi 4 casi i positivi al Covid a Magione sono 10. Tra questi, la persona che, a seguito di un peggioramento delle condizioni, è stata ricoverata.

I tamponi effettuati sui contatti dei nuovi contagiati potrebbero portare nelle prossime ore ad un aumento dei positivi nel territorio di Magione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!