AltroCapodanno il veglione di San Silvestro più atteso in città. Valle Rosa si trasforma per l’occasione - Tuttoggi.info

AltroCapodanno il veglione di San Silvestro più atteso in città. Valle Rosa si trasforma per l’occasione

Redazione

AltroCapodanno il veglione di San Silvestro più atteso in città. Valle Rosa si trasforma per l’occasione

Ven, 28/12/2012 - 18:27

Condividi su:


Attesissimo il cenone di San Silvestro con party esclusivo organizzato da Acme Produzioni presso la nota location umbra di Valle Rosa. Un delizioso menu preparato dallo Chef Deseo Morfei grazie al contributo della Drogheria Biondi di Spoleto allieterà il preserata (di seguito le prelibate proposte).

Dopo cena è previsto un servizio Bar organizzato sotto il portico adiacente alla Piazzetta, per continuare a brindare fino a notte fonda e dalle 00.30 sarà possibile partecipare alla festa anche se non si è cenato presso Valle Rosa. La struttura d’altronde si presta perfettamente per eventi di questo genere e il clima invernale non spaventa di certo gli organizzatori che hanno previsto una copertura a cupola trasparente, una pedana, e il riscaldamento per rendere il tutto ancora più capiente e accogliente.

Un capodanno speciale anche perché l’animazione sarà affidata a: Trio Radiomarelli, gruppo che nasce a Bologna nel 2004 dall'incontro di tre musicisti nipoti di alcuni orchestrali dell'Orchestrina jazz “Tumbuctu” che furoreggiava in Italia durante gli anni '30.

Con loro anche una console d’eccezione DJ Fiore, una giovane promessa della provincia piemontese affiancato da Dj Lele, che a Spoleto non ha certo bisogno di presentazioni e, special guest, Alessio Bertallot, il noto dj di livello internazionale, musicista, cantante, ultimamente è diventato il punto di riferimento in Italia per la musica elettronica e dance alternativa, grazie alla sua attività radiofonica iniziata con Radio Deejay, ed ora evoluta con “RaiTunes” a Rai Radio 2: il primo programma radiofonico crossmediale.

Neanche a dirlo, prenotazioni da ogni dove per l’Altrocapodanno, un mix di gusto, sonorità e intrattenimento da non perdere. L’appuntamento è per il 31 Dicembre a Vallerosa.

Per info o prenotazioni: www.altrocapodanno.it

Aperitivo di Benvenuto

Antipasti

Carpaccio di Manzo su letto di soncino marinato, ricotta salata e pepe garofanato della Drogheria Biondi
Insalata tiepida di polpo con patate e fagiolina del Trasimeno della Drogheria Biondi

Primi Piatti

Calamarata di Gragnano della Drogheria Biondi con carciofi, tartufo, provola e guanciale
Tagliolini in salsa di Astice e peperoncino calabrese della Drogheria Biondi

Secondi Piatti

Millefoglie di controfiletto con verdurine, granella di pistacchio di Bronte della Drogheria Biondi, gamberi al Porto

Dolce della casa

Miscela di caffè della Drogheria Biondi

Dalla cantina

  • Grechetto Baiocco I.G.T. Antonelli
  • Montefalco Rosso D.O.C. Antonelli
  • P.r.osè Passioneromatica osè Gancia
  • Moscato Dolce Gancia

Comunicazione commerciale a cura di Syn-Ergo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!