Altro giovane trovato dai carabinieri con mazza da baseball nell'auto

Altro giovane trovato dai carabinieri con mazza da baseball nell’auto

Redazione

Altro giovane trovato dai carabinieri con mazza da baseball nell’auto

Ven, 09/09/2022 - 08:05

Condividi su:


Il ragazzo non ha saputo dare alcuna spiegazione ai militari | La scorsa settimana un altro aveva una mazza di alluminio e un coltello

Un altro giovane, nella zona del Trasimeno, è stato trovato dai carabinieri con una mazza da baseball nell’auto.

Questa volta un giovane è stato trovato in possesso di una mazza da baseball in legno lunga 72 cm, occultata all’interno del bagagliaio dell’auto. Il ragazzo non è stato in grado di addurre nessuna valida motivazione che giustificasse il possesso dell’oggetto, che è stato immediatamente sottoposto a sequestro.

La scorsa settimana, un altro soggetto era stato trovato in possesso di una mazza da baseball in alluminio lunga circa 60 cm e di un coltello con lama a punta di 13 cm, e per questo era stato deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!