Ancora violenza nella zona di Fontivegge | L'episodio in un locale di via della Viola per futili motivi: una fila non rispettata
E’ stato ricoverato in prognosi riservata lo straniero 26enne ferito da una coltellata l’altra notte a Fontivegge. Il giovane è stato trovato a terra, in una pozza di sangue, nella zona della fermata dell’autobus della stazione. Soccorso, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia e operato.
Medico ferito, individuato l’aggressore
Intanto, le forze dell’ordine sono sulle tracce dello straniero che ha ferito il giovane medico in un bar di via della Viola e il titolare del locale. Una persona individuata, che però si è data alla fuga dopo l’accoltellamento ed è tuttora ricercata.
L’aggressione, secondo quanto hanno raccontato il giovane medico (italiano di origine romena) e il titolare del bar, è avvenuta per futili motivi, a causa della fila inavvertitamente non rispettata.
La coltellata ha ferito a un braccio e la costato il giovane medico, curato in ospedale con un referto di 10 giorni. Lievi ferite anche per il titolare dell’esercizio, che ha cercato di fermare l’aggressore, che poi è fuggito.