Alonso, gaffe sui social contro la Juventus: "Chi non salta..." - Tuttoggi.info

Alonso, gaffe sui social contro la Juventus: “Chi non salta…”

tecnical

Alonso, gaffe sui social contro la Juventus: “Chi non salta…”

Lun, 23/06/2025 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Piccola gaffe sui social per Fernando Alonso. L’ex pilota della Ferrari, oggi in Formula 1 con l’Aston Martin, ha pubblicato poche ore fa un video sui social, corredando il tutto con una canzone… poco fortunata. Nel filmato si vede una gara indoor di go kart, primo amore dello spagnolo, condivisa con il supporto della canzone dei Ricchi e Poveri “Sarà perché ti amo”, rivisitata in chiave… anti-Juventus. 

Nel condividere la storia, Alonso non si è accorto di aver selezionato una versione sbagliata della musica: il coro da stadio, cantato da tante tifoserie italiane contro i bianconeri, che suona più o meno così: “Che confusione, sarà perché tifiamo. È un’emozione, che sale piano piano… Stringimi forte e stammi più vicino… E chi non salta… è un gobbo juventino”. 

Poco dopo Alonso ha cancellato il video, rimasto però visibile nella storia ripostata dal profilo del “Museo y Circuito Fernando Alonso”. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!