Allontanato da Perugia, continuava a fare il lavavetri: espulso - Tuttoggi.info

Allontanato da Perugia, continuava a fare il lavavetri: espulso

Redazione

Allontanato da Perugia, continuava a fare il lavavetri: espulso

Il giovane maghrebino, senza permesso di soggiorno, aveva precedenti per danni: fermato dalla polizia locale
Gio, 21/02/2019 - 17:09

Condividi su:


Un maghrebino trentenne, più volte segnalato quale lavavetri presente all’intersezione semaforica di via Settevalli, all’altezza del supermercato “Superconti”, è stato fermato dalla polizia locale di Perugia che, unitamente a personale della locale Questura, era impegnata in servizi di controllo del territorio estesi ad appartamenti oggetto di segnalazioni varie.

Il maghrebino era ospitato da connazionali all’interno di un alloggio sito in via San Pietrino. Accompagnato in Questura per essere compiutamente identificato, è emerso che lo stesso, con precedenti per danni al patrimonio, non aveva mai ottenuto il rilascio di permesso di soggiorno e che era già stato colpito da provvedimento di allontanamento dal territorio.

Dopo gli accertamenti di rito, lo straniero è stato condotto dinanzi al giudice di pace che ha convalidato l’espulsione eseguita nel pomeriggio con imbarco sul volo che lo ha ricondotto in patria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!