Alloggi a canone sociale, Regione vara manutenzione straordinaria - Tuttoggi.info

Alloggi a canone sociale, Regione vara manutenzione straordinaria

Redazione

Alloggi a canone sociale, Regione vara manutenzione straordinaria

Saranno 157 gli alloggi oggetto di investimento per 3 milioni e 400 mila, risorse derivanti da economie sulla spesa degli ultimi 20 anni
Mar, 14/04/2015 - 11:57

Condividi su:


La Giunta regionale ha adottato un piano di manutenzione straordinaria per 157 alloggi non agibili, e quindi non assegnati, prevalentemente di proprietà Ater Umbria, a canone sociale, per un totale di circa 3 milioni e 400 mila, risorse derivanti da economie, revisionando la spesa degli ultimi 20 anni.
Un’azione significativa di recupero del patrimonio alloggiativo pubblico, da mettere a disposizione dei Comuni in questa fase di emergenza abitativa.
Per il Comune di Perugia, sono previsti interventi di manutenzione in 35 appartamenti: 3 in via Grieco-Castellini, 2 in via Ritorta, 7 in via Albinoni, 2 in via Cimarosa, 1 in via della Quarzite, 1 in via Ombrone, 5 in strada dei Loggi, 4 in via Monacchia, 1 in via Lombardia, 6 in via Colombo, 1 in via Garigliano, 2 in via Cavour, per un finanziamento totale di 760.200 euro. Alloggi che il Comune di Perugia potrà assegnare, a canone sociale, secondo normative di legge ed il proprio regolamento, al massimo entro la fine del 2015.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!