Allo Spallanzani 99 ricoverati per Coronavirus, 15 sono piu’ gravi - Tuttoggi.info

Allo Spallanzani 99 ricoverati per Coronavirus, 15 sono piu’ gravi

1982kontepeters

Allo Spallanzani 99 ricoverati per Coronavirus, 15 sono piu’ gravi

Ven, 13/03/2020 - 13:32

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – “I pazienti Covid 19 positivi sono in totale 99. Di questi, 15 pazienti necessitano di supporto respiratorio. Il loro quadro clinico e’ stabile o in netto miglioramento per alcuni. I pazienti in osservazione sono 11”. Cosi’ il bollettino medico odierno dell’Istituto Spallanzani. “In giornata – prosegue – sono previste ulteriori dimissioni di pazienti gia’ negativi al primo test e comunque asintomatici. I pazienti dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca dell’acido nucleico del nuovo coronavirus sono 305. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso la struttura militare della Cecchignola sono 21 a questa mattina”.
L’Istituto Spallanzani “sta provvedendo a potenziare il numero dei posti letto, in particolare i posti letto di terapia intensiva, per accogliere il maggior numero possibile di Pazienti, anche in una logica di rete regionale di cui il nostro Istituto e’ Hub”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!