L’associazione cultura e solidarietà “Green Heart” Spoleto in collaborazione con l’Istituto Alberghiero invita tutta la cittadinanza a partecipare allo spettacolo teatrale che si terrà il giorno 5 maggio 2017 alle ore 17 presso l’aula magna dell’Itis (sita in via Visso).
“50 Sfumature di musica”, con la regia di Chiara Napolini ed il contributo prezioso della psicologa Elisa Montelatici, è uno spettacolo ideato e completamente scritto dagli studenti, un’opera frutto totale della loro creatività e del loro impegno.
E’ uno spettacolo volto a superare l’isolamento del singolo e a valorizzare la ricchezza insita nella diversità, elemento prezioso anche se altamente complesso. L’integrazione sulla quale si è lavorato non è stata soltanto una relazione significativa tra individui ma una possibilità di crescita per tutti… studenti e adulti.
“50 Sfumature di musica”, un luogo immaginario in cui si intrecciano passato e presente, sogno e realtà, regole e trasgressione, oppressione e libertà, conformismo e unicità… 50 sfumature di emozioni che la musica ha il potere di suscitare.