Categorie: Eventi Spoleto

All'Istituto Nazareno una serata in allegria per gli anziani ospiti ed i loro familiari

Gli anziani ospiti della Casa di Ospitalità “Nazareno” di Spoleto sono stati protagonisti stasera, a partire dalle 19, di un evento interamente dedicato a loro, organizzato dalle suore che gestiscono la struttura e in particolare da Madre Ottavina, da sempre molto attiva in una serie di iniziative che mirano a rendere le giornate degli ospiti più piacevoli e movimentate.
In particolare, ciò che le suore dell’istituto “Nazareno” hanno sempre voluto evitare è che i loro ospiti possano sentirsi soli o abbandonati, specie nei periodi più felici dell'anno. Ecco perché stasera, nel parco, è stata organizzata una cena alla quale sono state invitati tutte le famiglie degli anziani, una iniziativa in linea con tante altre che madre Ottavina organizza durante tutto il corso dell'anno.

Una serata trascorsa all’insegna dello stare insieme e dell’allegria, in cui qualche ospite dell’istituto si è lasciato addirittura andare a delle simpatiche performance canore, a testimonianza del fatto che in presenza di serenità e affetto anche la vecchiaia può essere affronatta con il sorriso sulle labbra.