Allerona diventa "Alè Roma" sul cartello stradale: scatta la sanzione

Allerona diventa “Alè Roma” sul cartello stradale, 43enne sanzionato per l’imbrattamento

Redazione

Allerona diventa “Alè Roma” sul cartello stradale, 43enne sanzionato per l’imbrattamento

Sab, 04/06/2022 - 11:57

Condividi su:


Gesto goliardico di un tifoso che imbratta un cartello: c'è la sanzione

La felicità per la vincita di un trofeo europeo ottenuta dalla sua squadra del cuore ha portato un residente di Allerona ad imbrattare, con del nastro adesivo, il cartello posto all’inizio del centro abitato del suo paese, modificando la scritta “Allerona” in “ale’ Roma”.

L’atto di goliardia e la sanzione

L’atto di goliardia non era passato inosservato all’interno della comunità tanto da attirare, oltre che l’attenzione dei media, anche quella degli uomini dell’Arma locale che, a seguito di una rapida attività informativa, hanno individuato quale responsabile uno sportivo 43enne del posto, che è stato quindi sanzionato amministrativamente per l’imbrattamento del cartello stradale. La sanzione amministrativa è di 41 euro, in aggiunta la sanzione accessoria che prevede il ripristino dello stato dei luoghi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!