Allen potrebbe essere dimesso oggi, il bimbo ritrovato a Ventimiglia sta bene - Tuttoggi.info

Allen potrebbe essere dimesso oggi, il bimbo ritrovato a Ventimiglia sta bene

tecnical

Allen potrebbe essere dimesso oggi, il bimbo ritrovato a Ventimiglia sta bene

Lun, 14/07/2025 - 12:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni ritrovato ieri mattina dopo quasi 40 ore passate all’addiaccio nei boschi di Latte, frazione di Ventimiglia, potrebbe uscire oggi, lunedì 14 luglio, dall’ospedale. Il piccolo è ricoverato nel reparto pediatrico del Gaslini diffuso dell’ospedale di Imperia.  

Le sue condizioni, fanno sapere dal nosocomio, sono buone. Per le dimissioni è necessario il via libera della procura che, secondo fonti giudiziarie, potrebbe arrivare oggi.  

Sul fronte delle indagini sarà probabilmente iscritto nel registro degli indagati il testimone Pierluigi Dellano, l’uomo che aveva visto Allen per l’ultima volta prima della sua scomparsa. Dellano aveva raccontato agli inquirenti di avere visto il bambino nei pressi della sua villa, poco distante dal camping ‘Por la Mar’ dove Allen si trovava con la sua famiglia. Dopo averlo sentito chiamare due volte ‘papà’ Dellano ha lasciato andare via il bambino e per questo rischia l’indagine con l’accusa di abbandono di minore.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!