Allegri al Milan? La risposta dei tifosi della Juve ai concerti di Gazzelle - Video - Tuttoggi.info

Allegri al Milan? La risposta dei tifosi della Juve ai concerti di Gazzelle – Video

tecnical

Allegri al Milan? La risposta dei tifosi della Juve ai concerti di Gazzelle – Video

Ven, 27/06/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Massimiliano Allegri è tornato al Milan. Ma, almeno per ora, sono molti i tifosi della Juventus a rimpiangerlo, insieme ai tanti anni di successi in bianconero. Diversi sostenitori juventini lo hanno ribadito, curiosità, nel corso degli ultimi concerti di Gazzelle a San Siro e all’Olimpico. In un modo particolare e con la sponda di “Destri”, uno dei maggiori successi dell’artista.  

“E non è colpa tua… Se tutti questi destri, destri, destri al muro non ci fanno ritornare lì. A quei momenti lì, a quando andava tutto a gonfie vele e mi faceva stare bene” canta Gazzelle, mentre alcuni tifosi si sono fatti riprendere intenti a guardare i video di Max ai tempi della Juve. 

 

I tifosi bianconeri rimpiangono gli anni di successi con Allegri, ma anche le sue iconiche scenate in campo e fuori. Momenti rimasti impressi come vittorie. La cosa è diventata un trend su TikTok, virale su tutti i social, anche perché già da mesi la canzone del cantautore romano veniva utilizzata per creare reel”nostalgici”. Tanti di questi con il tecnico ex Juve come protagonista.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!