“Alleanza popolare per Castiglione del Lago” diventa associazione - Tuttoggi.info

“Alleanza popolare per Castiglione del Lago” diventa associazione

Redazione

“Alleanza popolare per Castiglione del Lago” diventa associazione

Il portavoce Romeo Pippi: "Modo per strutturare ulteriormente un'esperienza positiva che lavora per il benessere della comunità"
Sab, 31/08/2019 - 11:01

Condividi su:


Alleanza popolare per Castiglione del Lago” diventa un’associazione. “Si tratta di un modo –  spiega il portavoce Romeo Pippi  – per strutturare ulteriormente un’esperienza positiva che da anni si confronta con le urne e che lavora per il benessere della comunità castiglionese”. L’obiettivo è quello di coinvolgere sempre nuovi sostenitori, lavorando su un programma concreto che veda al centro lo sviluppo, la sanità e il sociale di Castiglione del Lago, attraverso un programma e un modo di agire il più condiviso possibile.

“Il nostro gruppo – prosegue Pippi  – si colloca nell’area del centrosinistra e da anni, anche grazie all’apporto dei giovani, sostiene le maggioranze che hanno ben governato Castiglione del Lago. Il lavoro che è stato fatto fin qui deve proseguire attraverso una sanità a misura di cittadino, un sociale che garantisca tutti e uno sviluppo sostenibile e che integri storia e futuro. Con questi presupposti e obiettivi ci poniamo a disposizione e collaborativi con quanti vorranno unirsi a noi e condividere anche le modalità per raggiungere i nostri obiettivi, che riteniamo indispensabili per una crescita che coinvolga tutti ma che parta dalle fasce più deboli”.

Alleanza popolare apre anche al dialogo: “Siamo un soggetto dialogante con le forze politiche aperte al confronto sulle priorità, pronti a condividere i percorsi per raggiungere gli obiettivi con una puntuale verifica con i cittadini di Castiglione del Lago”, conclude il coordinatore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!