All’asta il Centro vivaistico di Pietrafitta - Tuttoggi.info

All’asta il Centro vivaistico di Pietrafitta

Redazione

All’asta il Centro vivaistico di Pietrafitta

Per le offerte c’è tempo fino al 17 ottobre, il prezzo base è di 150 mila euro
Lun, 08/10/2018 - 10:51

Condividi su:


In vendita il Centro vivaistico della Comunità Montana Trasimeno-Medio Tevere, nell’ambito del processo di liquidazione degli enti montani previsto dalla riforma endoregionale.

La struttura, che si trova a Pietrafitta, nel Comune di Piegaro, comprende, oltre a serre per 4 mila e 426 metri quadri, ombrai che coprono una superficie di 2156 metri quadri, un magazzino (307 metri), una tettoia (84 metri), locali per uffici (96 metri), un terrazzo (oltre 35 metri), un magazzino tettoia (319,5 metri), aree di coltivazione alberi e arbusti in vaso e terreni agricoli (per 6 mila e 661 metri quadri). Sono annesse inoltre proprietà boschive e altri terreni agricoli.

La cessione della struttura avverrà attraverso asta pubblica (il prezzo base è di 150 mila euro), con offerte segrete. Gli interessati, che per informazioni possono telefonare allo 075/8474133, dovranno far pervenire le offerte alla sede della Comunità Montana Trasimeno Medio Tevere (a Magione, in via Dante Alighieri 2) – secondo le modalità previste dal bando (scaricabile dal sito www.montitrasimeno.umbria.it) – entro le ore 12 del 17 ottobre prossimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!